QuAS- CASSA ASSISTENZA SANITARIA QUADRI
La QuAS - Cassa Assistenza Sanitaria Quadri - ha lo scopo di garantire ai dipendenti con qualifica di "Quadro" assistenza sanitaria integrativa al Servizio sanitario nazionale.
QUAS - CASSA ASSISTENZA SANITARIA QUADRI

La QuAS nasce nel 1989 sulla base dei contratti nazionali del Terziario e del Turismo ed è iscritta all’Anagrafe dei Fondi Sanitari  di cui al Decreto del Ministero della Salute del 31 marzo 2008 e del 27 ottobre 2009.

L’iscrizione alla QuAS, integrativa del Servizio Sanitario Nazionale, è obbligatoria per tutti i dipendenti con qualifica di “quadro” ai quali si applica il CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi stipulato da Confcommercio e Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs UIL, e del Turismo stipulato da Federalberghi, Federreti, Fipe, Fiavet e Faita, con Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs UIL.

Hanno diritto alle prestazioni sanitarie tutti gli iscritti dipendenti da aziende del Commercio, del Turismo e dei Servizi le quali risultino in regola con il versamento delle quote contributive.

L’assicurazione Quas non è estensibile ai familiari.

Attraverso il proprio Tariffario Nomenclatore la Cassa "cataloga" le oltre 3.000 prestazioni sanitarie riconosciute e le relative tariffe ammesse a rimborso. L’importo rimborsato è netto e il Tariffario garantisce piena libertà di cura: medico e luogo di cura non sono vincolati. Sono peraltro state stipulate dalla Cassa convenzioni con strutture sanitarie di ottimo livello in alcuni centri urbani a maggior densità di iscritti, allo scopo di consentire accertamenti diagnostici senza oneri da anticipare da parte del“quadro” che ne usufruisce, salvo eventuali costi o prestazioni eccedenti rispetto al Nomenclatore vigente. Nel caso di spese rimborsate dal Servizio Sanitario Nazionale oppure da altre forme assicurative il pagamento a carico della QuAS riguarderà esclusivamente la parte eccedente non ammessa a rimborso, comunque nei limiti del tariffario vigente.

Se devi contattare Quas scrivi a info@quas.it oppure visita il sito www.quas.it
*

Qu.A.S.  Cassa Assistenza Sanitaria Quadri / Lungotevere Raffaello Sanzio, 15 00153 Roma

PER CONTATTI, INFO E RICHIESTE VARIE USARE QUESTI RECAPITI

Tel: 06 58.52.191  Fax: 06 58.52.19.70 -71-72

posta elettronica: info@quas.it  Sito internet: www.quas.it

Ultimo video pubblicato [15/09/2017] Il Trentino si presenta al mondo
 Clicca qui per accedere alla pagina su Imposta di Soggiorno
Clicca qui per accedere alla pagina di dettaglio su Imposta di Soggiorno. Ti consigliamo di visitare spesso questa news pechè troverai aggiornamenti costati sugli aspetti operativi dell'imposta la cui applicazione entra in vigore il 1 novembre 2015. VAI
Accedi all’area riservata
Tutti le news ed i documenti riservati ai soci

Una vasta gamma di servizi direttamente sul tuo PC! Entra nell’area riservata con il tuo login e password qui sotto. Se non li possiedi e sei nostro socio clicca su "REGISTRAZIONE" qui sotto.

Nome utente:
Password:
Hai dimenticato la password? CLICCA QUI
Se sei nostro socio e non hai ancora login (nome utente) e password CLICCA qui per chiedere la REGISTRAZIONE

E’ il tempo di scegliere per scoprire la direzione giusta. La tua azienda non può attendere. Con noi allarghi i tuoi orizzonti! Essere nostro socio conviene!
 CLICCA QUI per associarti
PROSSIME SCADENZE
ULTIMI DOCUMENTI PUBBLICATI
PROSSIMI APPUNTAMENTI
PROSSIME SCADENZE FISCALI

NUOVO SERVIZIO AI SOCI:  in questa sezione "SCADENZE FISCALI" trovi un calendario costantemente aggiornato per non dimenticare gli adempimenti e gli obblighi amministrativin archivio 

CLICCA QUI

Presentazione Unione


Seguici sui social network
Un modo nuovo per comunicare!

Facebook Twitter Vimeo Youtube

Confcommercio
UNAT- Unione Albergatori, aderente a Confcommercio Imprese per l'Italia - Trentino UNIONE
Telefono: +39 0461 880111 - Fax:+39 0461 880300 - P.IVA 02097330225 - CF 96007290222
38121 Trento - c/o UCTS Via Solteri, n.78 - Italia - Scrivici