Sportelli consulenza UNIONE
Strumenti gratuiti attraverso i quali l’Unione offre ..

Gli “sportelli consulenza” sono strumenti gratuiti attraverso i quali l’Unione offre - grazie ad accordi con professionisti ed esperti nelle varie materie - pareri e valutazioni agli associati su alcuni temi di particolare rilevanza nell’attività di gestione dell’azienda. Si tratta di consulenze “tecniche”, per verificare di essere in regola con le varie normative, e “informative” per accrescere la conoscenza e l’informazione su ambiti importanti, come il settore bancario o quello dei prodotti energetici.

 

ANTICRISI
L’Unione ha attivato per gli Associati un servizio di consulenza su appuntamento, tutti i martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00, per fornire informazioni e approfondimenti sull’intera manovra anti-crisi messa in campo dalla Provincia Autonoma di Trento. 

CREDITO
Su appuntamento, l’Unione ha attivato un servizio di consulenza in materia bancaria e creditizia riservato agli Associati.

CONSULENZA ASSICURATIVA
Il primo giovedì del mese, dalle 14.30 alle 17.00, sarà presente su appuntamento negli uffici dell’Unione un esperto per una consulenza gratuita su argomenti di carattere assicurativo.

SICUREZZA SUL LAVORO
Ogni primo martedì del mese dalle ore 14.30 alle ore 17.30, sarà presente negli uffici dell’Unione un incaricato di una società convenzionata con l’Unione per informazioni gratuite in materia di igiene e sicurezza sul lavoro. 

PRODOTTI ENERGETICI
L’Unione ha istituito a partire da aprile 2010 uno sportello di consulenza dedicato ai prodotti energetici. Un qualificato esperto in materia di energia, fonti rinnovabili, risparmio energetico, eccetera, si rende disponibile per una consulenza gratuita alle aziende associate ogni primo giovedì del mese dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

 

Richiesta assistenza gratuita
*

Per fruire del servizio di consulenza è sufficiente fissare un appuntamento telefonando alla Segreteria associativa (Marta Berti, tel. 0461/880432).
All’associato interessato consigliamo di portare con sé documenti utili ad inquadrare la propria situazione aziendale per tutti gli aspetti legati alla sicurezza, per consentire una corretta ed accurata analisi da parte del consulente.
Ultimo video pubblicato [15/09/2017] Il Trentino si presenta al mondo
 Clicca qui per accedere alla pagina su Imposta di Soggiorno
Clicca qui per accedere alla pagina di dettaglio su Imposta di Soggiorno. Ti consigliamo di visitare spesso questa news pechè troverai aggiornamenti costati sugli aspetti operativi dell'imposta la cui applicazione entra in vigore il 1 novembre 2015. VAI
Accedi all’area riservata
Tutti le news ed i documenti riservati ai soci

Una vasta gamma di servizi direttamente sul tuo PC! Entra nell’area riservata con il tuo login e password qui sotto. Se non li possiedi e sei nostro socio clicca su "REGISTRAZIONE" qui sotto.

Nome utente:
Password:
Hai dimenticato la password? CLICCA QUI
Se sei nostro socio e non hai ancora login (nome utente) e password CLICCA qui per chiedere la REGISTRAZIONE

E’ il tempo di scegliere per scoprire la direzione giusta. La tua azienda non può attendere. Con noi allarghi i tuoi orizzonti! Essere nostro socio conviene!
 CLICCA QUI per associarti
PROSSIME SCADENZE
ULTIMI DOCUMENTI PUBBLICATI
PROSSIMI APPUNTAMENTI
PROSSIME SCADENZE FISCALI

NUOVO SERVIZIO AI SOCI:  in questa sezione "SCADENZE FISCALI" trovi un calendario costantemente aggiornato per non dimenticare gli adempimenti e gli obblighi amministrativin archivio 

CLICCA QUI

Presentazione Unione


Seguici sui social network
Un modo nuovo per comunicare!

Facebook Twitter Vimeo Youtube

Confcommercio
UNAT- Unione Albergatori, aderente a Confcommercio Imprese per l'Italia - Trentino UNIONE
Telefono: +39 0461 880111 - Fax:+39 0461 880300 - P.IVA 02097330225 - CF 96007290222
38121 Trento - c/o UCTS Via Solteri, n.78 - Italia - Scrivici