FORMAZIONE OBBLIGATORIA 2026: ONLINE IL CALENDARIO DEI CORSI PER LE IMPRESE DEL TRENTINO
Confcommercio Trentino, con SEAC Cefor e Rete Trentina Sicurezza, mette a disposizione dei soci un’offerta completa e aggiornataConfcommercio Trentino, con SEAC Cefor e Rete Trentina Sicurezza, mette a disposizione dei soci un’offerta completa e aggiornata
    Tipologia news: Formazione   Fonte: Nostre elaborazoni
Visualizza anteprima di stampa Torna indietro



È online il calendario della formazione obbligatoria 2026 promosso da Confcommercio Trentino e riservato alle imprese associate, realizzato in collaborazione con SEAC Cefor e Rete Trentina Sicurezza.

L’offerta formativa copre tutte le principali aree previste dalla normativa vigente: sicurezza sul lavoro, antincendio, primo soccorso, HACCP, RSPP, RLS, preposti e aggiornamenti periodici. I corsi sono programmati nel corso dell’intero anno, con edizioni in presenza su più sedi del territorio provinciale e in modalità online, per garantire la massima flessibilità organizzativa alle imprese.

Per ciascun percorso sono disponibili informazioni dettagliate su contenuti, durata, calendario, sedi e modalità di svolgimento, con accesso diretto ai moduli di iscrizione. L’obiettivo è offrire ai soci uno strumento chiaro e affidabile per pianificare per tempo gli adempimenti formativi, riducendo complessità operative e rischi di non conformità.

Il calendario 2026 conferma l’impegno di Confcommercio Trentino nel supportare
concretamente le imprese del terziario, mettendo a sistema competenze qualificate
e servizi formativi di qualità, in linea con le esigenze reali del tessuto economico locale.



Confcommercio
UNAT- Unione Albergatori, aderente a Confcommercio Imprese per l'Italia - Trentino UNIONE
Telefono: +39 0461 880111 - Fax:+39 0461 880300 - P.IVA 02097330225 - CF 96007290222
38121 Trento - c/o UCTS Via Solteri, n.78 - Italia - Scrivici